CHIUSA CON SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DI “CREA E INNOVA”

Qualche giorno fa siamo stati alla chiusura della seconda edizione di “Crea e Innova”, il percorso di accompagnamento e formazione specialistica per aspiranti imprenditori. E’ stata l’occasione per un bilancio del servizio di supporto alle imprese dello sportello Europa del Comune di Assemini e per qualche anticipazione sulla strategia di supporto alle imprese per i prossimi 5 anni.
WhatsApp Image 2018-04-27 at 16.48.37

C’è chi in assenza di idee per leggere il presente, promette un fantomatico ritorno agli anni ‘80, dimenticandosi che in 40 anni abbiamo cambiato moneta, dimezzato il nostro potere d’acquisto, perso le principali aziende di Macchiareddu e rivoluzionato i modi di acquistare e consumare.

Parlando di anni ‘80, l’unica promessa realizzabile sarebbe il ritorno alle spalline.
Noi ve le risparmiamo volentieri.

Il M5S più concretamente, propone di proseguire nella costruzione di una filiera di supporto alle imprese e ai giovani fatta di strumenti attuali, innovativi e servizi concreti, misurabili ed in parte già realizzati.

A breve renderemo noto il nostro programma e forniremo maggiori dettagli, ma intanto complimenti al nostro sportello europa e ai risultati raggiunti.

 

#sabrinalicherisindaca #2018assemini5stelle #esicontinua #assemini5stelle #assemini #produttiveAssemini #innovazioneAssemini